Archive for dicembre, 2008

lunedì dicembre 29, 2008 00:23

Paris Hilton non accetta certi regali!

REGALI, LA HILTON FA LA SCHIZZINOSA Sembra incredibile ma è proprio così.. L’ex ereditiera americana sta facendo scalpore con una decisione alquanto strana e discutibile (per noi “poveri mortali“).. Secondo quanto racconta il periodico di gossip “gossip Stars”, l’entourage della bella biondina avrebbe fatto sapere agli amici che non gradisce… “Regali sotto i 5000 dollari!!!”. [...]

sabato dicembre 27, 2008 00:02

Courtney Cox, cura anti-divorzio

PER LA COX… TERAPIA DI COPPIA Che sorpresa.. L’attrice Courtney Cox si dice che sia intenzionata a lasciare il proprio maritino.. Ma ha deciso di correre ai ripari per non far si che ciò avvenga veramente!! Ed ecco spuntare la terapia psicologica per evitare che avvenga la separazione dal collega David Arquette al quale è [...]

venerdì dicembre 26, 2008 00:11

Supermodelle per un 2009 al top

SCATTI SEXY IN SCENARI DA SOGNO Che novità in questo 2009… A dir poco fantastiche!! Tantissime curve da urlo… Panorami da sogno e.. obiettivi che scottano nel vero senso della parola!! Arriva il calendario 2009 di… Bestmodels.it, che vede come protagonisti le modelle più famose dell’universo: -Ines Perretta -Diana Moconaja -Wiktoria Ziaja Tutte coperte da [...]

martedì dicembre 23, 2008 23:05

Beckham show bocciato

E VICTORIA BECKHAM DECISE.. “NIENTE SHOWCON LA D’AMICO” Brutte notizie per Sky Sport Italia.. Se il cielo è sempre più blu, quello di Sky si rabbuia all’improvviso dopo aver visto scivolare una grandissima occasione!! Desideravano organizzare una puntata speciale in esclusiva sull’arrivo di Beckham a Milano. ma…. Tutta colpa, si dice, della first lady Victoria, [...]

martedì dicembre 23, 2008 11:51

Mediaset chiama Fiorello

Buone notizie per il famosissimo conduttore di Radio 2, Rosario Fiorello! Il direttore delle risorse artistiche Giorgio Restelli, che è stato ospite del Grande Talk, il programma di Sat2000 condotto da Alessandro Zaccuri si è pronunciato a favore del comico catanese!! “Fiorello è Fiorello, è una nostra creatura, è un amico, è un personaggio straordinario: [...]

martedì dicembre 23, 2008 11:32

Lele Mora a “La Fattoria” 2009

Lele Mora parteciperò alla quarta edizione de La Fattoria!! Entra e commenta anche tu!

martedì dicembre 23, 2008 00:11

Pedro bloccato da Maura

Pedro davanti è alla commissione per avere la maglietta del serale ma Maura lo blocca!

lunedì dicembre 22, 2008 23:52

Simona Salvemini sexy

Una Simona Salvemini che si propone super sexy!!

lunedì dicembre 22, 2008 22:48

Karina Cascella sexy hot

Spogliarello in discoteca per Karina Cascella