giovedì marzo 5, 2009 22:37

Amici 8, puntata del 4 Marzo 2009 – Vincono i bianchi, esce Martina.

Posted by admin

Una bella sfida. Non sono mancate le polemiche come al solito, ma sembra che la sgridata di Maria De Filippi ai professori sia servita a qualcosa. I giudizi sono stati più obiettivi e più chiari e questo ha reso tutto più piacevole e meno confuso.

La puntata la vincono i bianchi col 53% dei voti. La prima ad essere nominata è Martina che, sesta in classifica non viene salvata dai professori. Dunque, per regolamento, deve abbandonare la trasmissione.

La classifica di gradimento per questa settimana

  1. Valerio
  2. Alessandra
  3. Mario
  4. Luca
  5. Alice
  6. Martina
  7. Pedro

In due puntate i bianchi riescono a ristabilire la parità numerica con la squadra avversaria.

Mancano due puntate più la finale che sarà il 25 Marzo. Come ha anticipato la conduttrice, la finale non sarà a quattro bensì a tre: per questo in una delle due puntate che rimangono prima della finale ci sarà una doppia eliminazione.

A questo punto è veramente difficile capire chi potrà vincere la trasmissione. Ognuno sembra, per un motivo o per un altro, avere le carte in regola per farcela. Gli scorsi anni la classifica era stata decisamente più stabile. Quest’anno invece, le prime posizioni sono state soggette a grandi e continui cambiamenti.

Vincerà la grande tecnica di Valerio? Il timbro di Alessandra? L’interpretazione di Luca? L’originalità di Mario? L’hip-hop di Alice? Il classico di Pedro?
Il pubblico deciderà…

Comment Form