mercoledì febbraio 25, 2009 23:14

Annachiara Simonetti non è solo una farmacista

Posted by admin

Annachiara Simonetti è stata dichiarata “la più sfacciata della casa del grande Fratello“.
E’ stato scoperto, infatti, che dietro l’angelico viso della farmacista napoletana si nascondeva una grande provocatrice.


La sua arma non è stata la “sesta”, non sono stati i “giochetti sotto le lenzuola ed il piumone“, non sono stati atteggiamenti da star sexy o velina.
Ha svelato le sue armi piano piano e con molta cura al fine di convincere e farsi notare dall’ormeggiatore genovese, Alberto.


Ha iniziato da azioni semplici come ballare con lui durante “il festino di carnevale” per terminare con frasi seducenti scritte sui bigliettini, come “Voglio fare l’amore con te“.
Infine, lo ha bendato, accarezzato e baciato per riuscire a sedurlo e quando ha notato che ciò non bastava ad avvicinarlo, ha iniziato a sfiorarlo, toccarlo e provocarlo.


Nonostante le sue continue provocazioni e tentazioni, l’ormeggiatore genovese non ha ceduto. Niente, niente, proprio niente.
Ma lei non si è mai pentita di quello che ha fatto per lui, neanche dopo l’uscita dalla casa. Anzi, appena nota l’uscita dalla casa del GF9 si è buttata su di lui abbracciandolo per molti minuti.


In un’intervista fuori dalla casa ha dichiarato di essere sempre stata costante nella sua scelta di sedurre Alberto, lo voleva tutto per lei. La mattina apriva gli occhi con una nuova tattica per conquistarlo.


Non voleva essere scontata nel mostrare indifferenza verso Alberto, quindi si è avvicinata a lui mostrandogli il suo interesse. Ma ha ottenuto l’effetto contrario, indirizzandolo verso le braccia di Vanessa.
Eppure, durante l’intervista, Annachiara è convinta che le sue tattiche fossero quelle giuste. Dichiara di essere stata ad un passo dal cuore di Alberto dato che era riuscita a prenderlo nel modo più giusto. Non ha mai smesso di scrivergli bigliettini, sottoforma di caccia al tesoro, neanche un attimo prima di chiudere la porta della casa del GF9.


E’ stata sempre una provocazione per Alberto, nel bene e nel male.

—–Per ricevere le news sul gossip tramite email iscrivetevi GRATUITAMENTE al nostro portale cliccando qua.—-

Comment Form