giovedì febbraio 19, 2009 00:06

Belen Rodriguez si rifa il seno

Posted by admin

Belen Rodriguez torna alla carica con una notizia che desta un po di curiosità: “Il seno? L’ho ritoccato per avere la misura giusta. Avevo perso otto chili e non mi piaceva più”. La bella argentina afferma: “Volevo indietro le mie tette”. Ventiquattro anni per 1.75 di altezza: “Cosa vorrei avere?occhi verdi e denti meno grandi”.

Qualche difettuccio l’avrà anche lei, ma il successo di Scherzi a parte dice che piace molto, al pubblico e al suo Fabrizio Corona!

Il re dei paparazzi alla vigilia di San Valentino le ha fatto trovare nel camerino 200 rose bianche. Sorridente e sicura di sè, Belen afferma al Corriere della Sera: “mi piacciono i maschi veri: voglio sentirmi protetta. Fabrizio? Mi fa ridere, insieme ci divertiamo”.

Poi mette in chiaro alcune cose riguardanti le sue debolezze “In genere mi trovo meglio con gli uomini perchè sono meno invodiosi delle donne. Ho un cervello da maschio, non ho l’insicurezza femminile. Se sento il confronto con la Chiabotto? Non mi faccio paranoie: ho anch’io i miei numeri…”.

Comment Form