lunedì marzo 23, 2009 17:01

Daniele Rocca smentisce il suo flirt con Annachiara Simonetti!

Posted by admin

Daniele Rocca attore e Anna Chiara Simonetti “paparazzati “ in teneri atteggiamenti in un parco di Roma , così come documenta in un ampio servizio Novella.

Questa presunta storia sarà vero oppure no? Per chiarire le idee del pubblico abbiamo pubblicato un’intervista fatta a Daniele che ha risposto in maniera esaustiva a tutte le domande.

Alla fine del’ intervista non rimangono più dubbi.

Ciao Daniele, prima di tutto mi racconti come vi siete conosciuti tu e Anna Chiara?

Io e Anna Chiara ci siamo conosciuti parecchi anni fa mentre io giravo “La Squadra” in una scuola dove sua madre insegnava.

Poi come ormai spesso accade grazie a Face Book ci siamo ritrovati più o meno tre mesi fa , e siamo diventati grandi amici.

Ma in quel parco cosa ci facevate?

Stavamo facendo una passeggiata con alcuni amici , che avevamo visto anche la sera precedente a cena, ma loro non li hanno fotografati.

Anna Chiara ci stava raccontando la sua situazione con Alberto, lei è veramente innamorata di lui, e stava passando un momento un po’ difficile, e da buon amico l’ho consolata , qui gesti che voi vede sono solo ed esclusivamente di amicizia.

Quindi tu e Anna Chiara non siete innamorati?

Assolutamente no , solo amici, anche perché io ho una persona nella mia vita a cui tengo molto,è una persona che non fa parte del mondo dello spettacolo e che non mi va di esporre , voglio vivere in tranquillità il nostro rapporto.

Che cosa pensi di Anna Chiara dentro e fuori la casa?

Credo che sia un a bravissima ragazza , e in oltre che il suo comportamento sia stato coerente , dentro e fuori dalla casa è sempre stata se stessa, con le sue idee , i suoi principi e con il suo amore per Alberto.

Credi che questa storia mediatica possa incrinare il rapporto d’amicizia fra te e Anna Chiara?

Non credo proprio che tutto questo possa incrinare la nostra amicizia anzi.

Sicuramente non ci vediamo ne sentiamo spessissimo visto gli impegni di entrambi, e poi dopo quello che è successo forse è meglio aspettare un po’ prima di uscire nuovamente insieme, continueremo a comunicare tramite telefono e face book.

Adesso che è tutto chiaro, raccontaci Daniele i tuoi progetti futuri.

Da poco mi avete visto in “Amiche Mie” , ora sto preparando il seguito di un film, e a settembre sarò protagonista di un seriale , ma non chiedetemi di specificarvi di più perché in questo momento non è proprio possibile dirvi di più.

Gossip-news.net

Comment Form