martedì marzo 10, 2009 18:18

Fabrizio Corona contro Toni Sperandeo.. Solo un litigio?

Posted by admin

Domenica sera alla prima puntata della Fattoria 4 ci sono state tantissime sorprese, ma c’è stato un episodio che ha attirato la nostra attenzione.

Toni Sperandeo, appena entrato in studio (non essendo potuto partire assieme gli altri concorrenti per motivi di lavoro), ha voluto parlare con Fabrizio Corona che poco prima aveva affermato “Sono il capo della casta e farò lavorare duramente i contadini nel rispetto del lavoro, ovviamente”.

L’attore palermitano ha criticato fortemente Fabrizio!! Osservate i video del litigio:

Ed ecco il secondo:

Vi sembrerà una semplice litigata ma osserviamo un punto preciso dell’episodio. Esattamente il minuto 4.31 del primo filmato.

Corona risponde a Sperandeo “Ci sono delle cose che dei galuntomini non dovrebbero dire” e ripete la frase ben 4 volte. L’attore siciliano a questo punto mostra una certa difficoltà.. “Io sono un galant’uomo e tu lo sa.. Non ci conosciamo però..“  Mentre il re dei paparazzi scuote la testa.. Così Toni continua “eh eh, mi devi portare rispetto.. Sono più grande di te… MI sono fatto un mazzo per.. Tu perchè… subito fai.. Se vogliamo giocare, giochiamo.. L’importante è che ci portiamo rispetto”..

E la discussione procede..

Non vi è sembrato in eccessiva difficoltà Sperandeo durante quel pezzo del dibattito?? Cosa ne pensate?

1 Response to Fabrizio Corona contro Toni Sperandeo.. Solo un litigio?

Avatar

Francesca87

marzo 10th, 2009 at 18:34

Mah.. In effetti ora che me lo fate notare è strano il comportamento di Toni.. Sembra molto imbarazzato davanti alla “potenza” di Corona.. O mi sbaglio??

Comment Form