martedì febbraio 17, 2009 16:09

Grande Fratello 9 sesta puntata: entrano 2 nuovi concorrenti, Paolo Mari e Tommaso de Mottoni y Palacios. Esce Nicola Molinari e la puntata si “spegne” nel mistero.

Posted by admin

Anche oggi Alessia afferma che ci saranno tantissime sorprese… Sarà così? Andiamo a vedere! :D

La prima questione da risolvere è il triangolo amoroso: Marco-Vanessa-Lea (sua ex fidanzata). Marco infatti ha deciso di passare una settimana in isolamento per decidere sul da farsi.
Il resoconto è stato quello atteso: il ragazzo,parlando a quattrocchi Vanessa, ha deciso di non tornare più con la sua fidanzata e afferma,attualmente, di voler bene solo a lei che mostra tutta la sua gioia baciandolo!!

Lea è nella casa e ascolta le dichiarazioni del suo ex; così decide di entrare per chiarire la situazione e capire cosa ha intenzione di fare Marco, che è abbastanza chiaro “Non ti amo più come una volta ma soprattutto.. Ora non provo più niente nei tuoi confronti”.
Lea saluta tutti e due ed esce dalla casa scura in volto.

leamarco

Arriva in studio Federica, accolta dal pubblico con una miriade di fischi. Ma la ragazza tutto pepe non si preoccupa e comincia a confrontarsi con i ragazzi della casa.
“Marcello, tu sei una “macchinetta per il pane” perchè non mostri carattere. Devi essere più incisivo e prendere delle decisioni. Non puoi continuare a fare sempre le stesse cose ( il pane o i cornetti).
Claudia, sei cattiva perfida e falsa per come ti sei comportata con Nicola! Forse ti piace??
Gianlu, le donne non si trattano così. Tu non sei un playboy, ma uno che ci sfrutta e basta.  I playboy amano le ragazze. E poi soprattutto.. Ammetti di aver sbagliato anche con me! Di avermi provocato definendomi sgualdrina,fallita e quant’altro!
Cristina la devi smettere di mostrare solo il tuo fisico e di lamentarti continuamente!
E tu Nicola.. Ti amo amore mio!! Ti aspetto in studio quando uscirai!!”

federica

Insomma, l’ex modella ha avuto da ridire su quasi tutti i ragazzi della casa mettendo in luce tante verità!! Si crea un piccolo dibattito tra Federica e gli abitanti della casa, ma tutto ciò viene bloccato da Alessia che deve introdurre un nuovo argomento..

IL LICENZIAMENTO DELLA HOSTESS DANIELA: lei stessa afferma di non aver ricevuto alcuna lettera da parte dell’Alitalia e di aver appreso la notizia direttamente dal tg5. “Hanno fatto bene a licenziarti” – afferma Alfonso Signorini, scatenando l’ira della ragazza!

E’ il momento dell’ accesa discussione tra Gerry e Siria: il ragazzo ammette che la sua reazione è stata eccessiva e che forse il suo atteggiamento era dovuto ad una sorta di gelosia  per lo stretto rapporto di amicizia tra Alberto e Siria. Ecco il video del litigio tra i due!

Alessia comunica l’eliminato della sesta puntata… E’ NICOLA che non vede l’ora di tornare dalla sua Federica.

nicola

Arriva in studio Marco e viene chiesto a Lea cosa ne pensa della sua decisione “Se Marco sta bene così, è giusto che vada da Vanessa”.

E’ arrivato ora il momento della prova settimanale. Prova di canto questa settimana. I concorrenti dovranno dimostrare di aver imparato le canzoni, ma non canteranno da soli ma con un ospite d’onore.. Sabrina Salerno!!

Inizia la prova: cantano Siamo donne. Tantissime stonature per la gioia del pubblico e tanto divertimento. Durante la prova pure Alessia Marcuzzi in studio si scatena a ballare.

E’ ora di scoprire i nuovi due concorrenti:  Tommaso De Mottoni y Palacios, imprenditore triestino e persona dalle origini nobili, e Paolo Mari,35 anni, idraulico di Mantova che pratica la passione della moda.

tommaso

Il GF fa uno scherzo a Cristina e a Laura, dicendo loro che dovranno scegliere un nuovo concorrente tra due. Alessia consiglia loro di scegliere Tommaso l’imprenditore, loro (seppur in disaccordo) accettano e lui entra.
Laura lo conosce già dai provini ed è contenta, Cristina appare delusa. Delusione che aumenta molto di più quando nel confessionale vede sullo schermo chi sarebbe stato l’altro concorrente.
E vorrebbe tornare indietro scegliendo l’idraulico.. Non sanno che entrerà anche lui!

Infine arriva in studio Nicola e a un certo punto salta il collegamento con la casa del Grande Fratello..

Il motivo? Un GRAVE GUASTO TECNICO. Alessia comunica che i ragazzi sono al buio completo e non si sa quanto durerà questa situazione, ma che tutti stanno bene.

Ma la casa non aveva dei pannelli solari e diversi generatori pronti ad entrare in funzione in caso di GRAVE GUASTO tecnico??

Mah.. Questa situazione lascia molti dubbi a riguardo..

Voi che ne pensate?

—–Per ricevere le news sul gossip tramite email iscrivetevi GRATUITAMENTE al nostro portale cliccando qua.—-

Comment Form