martedì febbraio 10, 2009 12:49

Grande Fratello 9 quinta puntata: Federica squalificata,Marco viene eliminato ed entra Laura

Posted by admin

Siamo giunti così alla quinta puntata del Grande Fratello 9!

Alessia fa il suo ingresso nello studio affermando che ci saranno tantissime sorprese durante la trasmissione e sinceramente sarà proprio così!! :D

alessia

Si parte con la lite di martedì tra Federica e Gianluca che ha portato al lancio di un bicchiere da parte della ragazza verso il concorrente partenopeo: clicca qua per leggere l’articolo completo!

Signorini si schiera contro Federica e afferma che deve essere bacchettata a dovere, anche con una vera e propria squalifica, dato che si è trattato di un episodio di violenza.
Intanto lei riceve un videomessaggio da parte della mamma che la invita a comportarsi bene ed evitare queste reazioni poichè in famiglia c’è sempre stato un bellissimo clima!

In casa i ragazzi si schierano: alcuni (Marco, Vanessa, Siria, Annachiara) vorrebbero perdonarla, altri la vogliono fuori dalla casa (Vittorio, Gianluca, Ferdi, Claudia).

FEDERICA E’ UFFICIALMENTE SQUALIFICATA DAL GF9

Ed ecco che in studio si accendono gli animi con la mamma di Federica che si rivolge alla sorella di Claudia intimandole “Ci vediamo dopo! Fuori da qua!”.. Un botta e risposta molto focoso, placato da Alessia.

E’ il momento di Marco.. Nella stanza delle sorprese vi è infatti Lea, la sua ex fidanzata.
I due si incontrano e lui scoppia a piangere come un bimbo. Lei lo sgrida “Sai solo piangere! Vergognati di quello che  hai fatto”, riferendosi al suo rapporto amoroso avuto con Vanessa. Marco continua ad abbracciarla e a baciarla, come se stessero veramente assieme ma Lea rimane sempre distaccata e fredda.
Lei non riesce più a resistere e bacia il suo ex affermando “Comportati bene o quando esci non mi vedi più!!”.

Lui torna nella casa più felice che mai sotto gli occhi increduli di Vanessa. Lei giustamente si arrabbia e gli chiede di non venirle a dire di essere ritornato con la sua ex con il sorriso sul volto!! Volano parole molto dure.

Ed ecco che arriva in studio Federica, accolta con una bordata di fischi. Subito le vengono mostrati in momenti in cui l’ex modella “ha perso la pazienza” e lei risponde affermando di non essere nè cattiva e nè cinica!
Lo stesso Signorini la accusa di non aver portato rispetto a nessuno nella casa ma lei replica “Sono i miei pensieri e a volte reagisco così”.

E’ il momento del responso del televoto.. Ad uscire questa volta sarà…. MARCO!!! I ragazzi della casa apprendono questa notizia con grande stupore e la stessa Vanessa si mostra triste e scura in volto.

Ma è in arrivo una new entry.. Laura Drzewicka! Una modella ventiduenne chiamata “barbie”.. Chissà perchè!

laura-drzewicka

La ragazza fa uno scherzo a Gianluca e si finge una sua fan, che però al momento del loro incontro non è molto contenta per il suo aspetto fisico! “Ti vedo molto magro” – dice lei.
E i concorrenti la accolgono all’interno della casa con tanta gioia.

Ecco che arriva in studio Marco che viene bacchettato da Alessia per il suo comportamento scorretto verso Vanessa. “Le ho prontamente chiesto scusa” – precisa l’ex concorrente.

NOMINATI DELLA SETTIMANA: Nicola, Alberto e Annachiara. Chi uscirà??

Comment Form