martedì gennaio 20, 2009 23:39

Grande Fratello 9: seconda puntata

Posted by admin

Ciao a tutti,
è con grande piacere che vi andiamo a illustrare il nostro articolo sulla seconda puntata del gdf 9.

alessia-marcuzzi_grande-fratello-9

Alessia Marcuzzi si presenta con un abitino nero niente male mettendo in mostra le sue ormai non più eccessive curve! Ed è così che la puntata ha inizio!!

La prima vera sorpresa è Gerry, un ragazzo di 31 anni cieco dalla nascita che ha deciso di intraprendere la via del Grande Fratello 9..

Appena entrato in casa i ragazzi si sono subito commossi dopo essersi resi conto del male che affligge il concorrente non vedente!! Ed e egli sorprende tutti sforgiando la sua arma letale.. Lo gnoccometro!!! Così come lo definisce lui stesso!! :D Un apparecchio semplice, quando funzionante.. Suona in maniera veemente quando viene passato vicino alle “forme” delle ragazze!!!

cristina-buccino

Un’altra sorpresa della casa è la lettera inviata da un’equipe di medici chirurghi plastici a Cristina Del Basso, la “maggiorata della casa”. Il contenuto è alquanto buffo ma allo stesso tempo veritiero “Un’elevata esposizione alle onde elettromagnetiche emanate dai microfoni potrebbe portare a un’esplosione delle protesi“! Ricordiamo infatti che la Buccino si è rifatta il seno all’età di 18 anni passando da una quarta a una sesta!
Il tutto termina con una frase della Marcuzzi che afferma che è uno scherzo!!

Si passa alla questione di Federica che aveva affermato quasi di “odiare” le persone omosessuali durante una lite con un’altra concorrente del gf 9!
Lei stessa però afferma di aver sbagliato “esprimendosi” e che anzi, al contrario, adora i gay..

Infine passiamo alle nomination:

I primi nominati della casa del grande fratello sono Fabrizio, il maggiordomo di casa Savoia e Annachiara, la farmacista napoletana.

A domani per altri interessanti articoli!

Comment Form