martedì febbraio 24, 2009 13:00

Grande Fratello 9 settima puntata: esce Annachiara,Paolo Mari squalificato e tre nominati.

Posted by admin

Eccoci arrivati al settimo appuntamento col Gf9.

La puntata si apre con l’esaminazione degli ultimi giorni della casa di Paolo Mari. L’idraulico ha mostrato scatti d’ira e follia altamente preoccupanti (si è spogliato davanti alle telecamere) dicendo cattiverie gratuite nei confronti degli inquilini. Clicca qua per vedere tutti i video.
Così il Grande Fratello ha deciso di escluderlo definitivamente dal reality.

gf-settimapuntata

Alessia sale in cattedra e afferma “Oggi ci sarà un’eliminazione a sorpresa“! Ecco infatti il momento di una difficile decisione: Marcello è stato incaricato di fare tre nomi che dovranno andare al televoto con conseguente eliminazione di uno di questi. I prescelti sono: Vittorio,Claudia e Annachiara.
Ma gli inquilini hanno un’ulteriore possibilità: salvarne uno tramite votazione! E con il maggior numero di preferenze si salva Claudia che scoppia in lacrime affermando “Non può uscire Vittorio! Non posso stare senza di lui!”. Il surfista e Annachiara sono nelle mani del pubblico.

E’ il momento di una sorpresa per Alberto. All’ormeggiatore infatti viene mostrato un video dove compare la sua nonna a cui è molto legato. “Vai nella stanza da letto” – dice Alessia al termine del videomessaggio. Ad aspettarlo c’è ovviamente sua nonna più raggiante che mai! I due dialogano ma non possono incontrarsi a causa della presenza della solita vetrata.

Altro tema trattato è il flirt tra Vanessa e Marco: lei viene informata del fatto che Marco e Lea abbiano dormito insieme dopo l’eliminazione di Marco dalla casa. Vanessa è talmente infastidita da questa notizia che non vuole neanche vedere Marco, il quale vorrebbe parlarle. Riesce a farlo, ma la concorrente del Gf non gli crede più. “Non ho perso nulla” afferma lei.

E’ l’ora di una bella sorpresa per Siria: lei non vede il papà da 10 anni per motivi ancora non chiarissimi (forse è partito altrove per cercare lavoro?) e viene chiamata in confessionale. Lì trova una sciarpa, ovviamente di suo padre, e le viene esposta una lettera scritta da lui. La scena è talmente commovente che la stessa Alessia arriva quasi a piangere.

siria-e-gerry

E’ arrivato il responso del pubblico: ANNACHIARA ELIMINATA.
La bella napoletana non sembra poi così triste di dover abbandonare la casa ma afferma che sarà difficile stare lontana dal “suo” Alberto, di cui è innamorata.

In nomination potranno andare solo gli uomini data la loro superiorità numerica nella casa.

Intanto in studio arriva Annachiara (votata dal 78% degli italiani) che afferma di continuare a corteggiare Alberto al di fuori dalla casa nonostante le critiche di Signorini che la definisce ormai “spacciata”.

Alessia comunica a Marcello e a Gianluca di averli scelti come agenti speciali per una sorpresa che dovrà far loro. I due, infatti, vengono tratti con l’inganno ad entrare dentro una stanza, che si rivelerà il loro rifugio segreto. I ragazzi ricevono un comunicato dalla redazione in cui per nessun motivo non dovranno dire dell’esistenza di questo rifugio e dovranno eseguire gli ordini del GF che riceveranno in settimana.I due dovranno giustificare la loro assenza ai loro coinquilini grazie all’incontro con alcune ragazze.

E’ l’ora della prova settimanale: quattro coppie dovranno baciarsi sott’acqua e cercare di stare il più lungo possibile. La prima coppia è quella formata da Alberto e Cristina, la seconda è quella formata da Siria e Gianluca, la terza coppia è quella di Vittorio e della bella Laura. Tempo totale totalizzato: 1.30 minuti. Tempo richiesto per superare la prova: 2.30 minuti. Quindi prova non superata e budget settimanale di 120 euro!!!

I nominati di questa settimana sono: Tommaso, Alberto e infine Gerry (che si sorprende di questa notizia).

—–Per ricevere le news sul gossip tramite email iscrivetevi GRATUITAMENTE al nostro portale cliccando qua.—-

tommaso-de-mottoni

Comment Form