martedì dicembre 23, 2008 11:32

Lele Mora a “La Fattoria” 2009

Posted by admin

Questa notizia ha dello straordinario…

Nata del 2004, “La Fattoria” ha riscosso un notevole successo così da far decidere alla troup di canale 5 di fare un’altra edizione nel 2005. E così è stato anche per il 2006, ma quest’ultima è stato un vero e proprio flop.

Alla fine di febbraio 2009 andrà in onda, con sorpresa di tutti, la quarta edizione del programma che, sinceramente, è andato via via scemando per quanto riguarda gli ascolti!

Ma la sorpresa di quest’ultima edizione è Lele Mora!!! Il noto agente delle star televisive parteciperà al reality show che verrà condotto non più da Barbara D’Urso, ma da Paola Perego.

Ebbene si, sarò un concorrente de “La Fattoria“. Ha così espresso Mora! “Già mi era stato proposto di partecipare a “La Talpa” ma vedendo la presenza di prove di coraggio come immergersi nel fango, ho immediatamente rifiutato! Non ho più il fisico, ma ammetto che ancora piaccio!”

Oltre al noto agente dei vip, ci saranno tanti altri personaggi importanti tra cui Giovanni Conversano, l’ex tronista di Uomini e Donne e “il cummenda” del Grande Fratello, Roberto Mercandalli.

Infine precisiamo che sono state contattate diverse showgirl, tra cui Melissa Satta (ex velina di Striscia), Nina Moric e Marianne Puglia che fece un calendario sexy per Lucignolo!

Comment Form