martedì marzo 3, 2009 17:28

Ottava Puntata del Gf 9: fuori tommaso,entrano ex due partecipanti di miss italia e il personal trainer!

Posted by admin

Ecco il nostro riassunta dell’ottava puntata del gf 9!

La serata del Grande Fratello del 2 marzo, condotta da Alessia, è veramente ricca di emozioni che scalpitano dal cuore dei protagonisti del Grande Fratello.

In prima serata, Alessia convoca nelle varie stanze, su turnazione, i tre candidati alla nomination della settimana: GERRY, ALBERTO e TOMMASO.

Gerry è accompagnato da Siria nel confessionale e successivamente nella stanza delle sorprese per poi lasciarlo solo lì sotto suggerimento di Alessia. La stanza del confessionale diventa, in questa serata, la “sede delle emozioni” di Gerry che dopo aver ricevuto la lettera dal padre è scoppiato a piangere.

Si aggiunge, sotto le righe del video, il commento di Alfonso, il quale sostiene che Gerry durante la settimana abbia dimostrato di essere un uomo adulto come gli altri andando oltre il suo handicap, infatti, come ogni protagonista della casa del Gf9, ha mostrato i suoi pregi e difetti.
La seconda persona convocata è Tommaso in camera da letto, il quale è invitato ad ammirare alcuni video ironici preparati per lui dal Gf9 che raccontano della sua permanenza nella casa e sottolineano i suoi atteggiamenti da “principino” e le sue norme di galateo.

Alla fine del video, ironizza anche lui esclamando : “Datemi davvero Versailles!”, date le continue scene principesche da sottofondo nel video.

Secondo Alessia, la sua perfezione lo conduce ad assumere un ruolo di “moralizzatore” e lo invita a recarsi nella stanza delle sorprese dove si trova anche Gerry.

E’ la volta di Alberto che si emoziona avendo accanto Vittorio in questo cammino delle nomination.
Ma Alessia, imperterrita, pone una nuova domanda a Tommaso per cercare di far uscire fuori le sue emozioni: “Tu ce l’hai un cuore?”
Lo invita a ricordare i suoi giorni dentro la casa e a fare i conti con i sentimenti, ma la sua risposta è un atteggiamento permaloso.

Alfonso esclama nei confronti di Tommaso: “ Per lei, è di buon gusto lavarsi le scarpe con lo champagne?
La sua risposta è un continuo arrampicarsi sugli specchi.
E’ l’ora di sapere chi dovrà uscire dalla casa, il primo a salvarsi è Alberto e successivamente Gerry con l’uscita di Tommaso.

Per Vittorio è la serata delle emozioni, non solo con Alberto, ma anche per il video di sua madre. Lui ha vissuto due momenti da giovane che lo hanno fatto crescere, la morte di suo fratello causata da un fulmine e i 5 mesi passati in ospedale per una malattia infettiva.


I due ’007′ Marcello e Gianluca, chiamati a svolgere, durante la settimana, le missioni segrete nella Catapecchia sono stati smascherati. I due ‘agenti segreti’ nelle tre missioni hanno dovuto mangiare in pochi minuti un’aragosta, un maialino e un dolce gigante, all’insaputa degli altri concorrenti. La conduttrice aveva spiegato loro che l’esistenza della Catapecchia doveva restare assolutamente segreta, pena l’eliminazione. Alessia ha finto di essere complice degli ’007′, li ha mandati in Confessionale e ha fatto vedere agli altri concorrenti tutte le avventure dei due compari, raccomandandosi di non far finta di niente.


Da stasera anche tutti gli altri concorrenti potranno esplorare l’ultima parte della Casa ancora celata.

E’ il momento della prova settimanale: dovranno affrontare la prova Vanessa, Ferdi, Cristina, Alberto. In confessionale sono presenti alcuni concorrenti della prima edizione del Grande Fratello: Maria Antonietta, Salvo, Sergio e Cristina. Il loro compito è quello di sfidare i ragazzi di questa edizione.

Il risultato è positivo per i ragazzi della casa che sconfiggono gli ex coinquilini!

I nuovi nominati sono Laura, Claudia, Ferdi e Marcello.
La reazione di Laura è scoppiare in lacrime.

Entrano 3 nuovi inquilini Roberto Salvi, Monica Riva e Francesca Fioretti, un personal trainer e due ex partecipanti di Miss Italia.
Si considerano “belloni” della casa.
Ma la sorpresa più bella è stata l’entrata di quattro concorrenti della casa del grande fratello 1 con i quali hanno fatto diverse sfide quali corsa all’ostacolo e braccio di ferro. Loro hanno perso.

roberto

Infine sul suo futuro, ora lontano dai riflettori, Tommaso conclude: “Bisogna rimboccarsi le maniche e vivere quotidianamente. Non sono entrato nel ‘Gf9′ per essere pagato dalla televisione, la sincerità sul piccolo schermo non paga, paga solo quello che fa scalpore. Io sono una persona sincera e con questo mondo non ho nulla a che vedere!”.

Roberto, il nuovo concorrente, 26 anni, romano, personal trainer con la passione per il calcio. Per i concorrenti ‘maschili’ della Casa sono invece arrivate Monica, studentessa ventitreenne marchigiana e Francesca, studentessa napoletana con il sogno di diventare una dirigente di un azienda di moda.

Comment Form