lunedì febbraio 23, 2009 12:41

Paolo Mari si spoglia e viene squalificato dalla casa del grande fratello 9

Posted by admin

In esclusiva vi informiamo su un episodio riguardante la casa del GF 9.

PAOLO MARI E’ STATO UFFICIALMENTE SQUALIFICATO DALLA CASA.

La decisione di escluderlo è stata presa sabato sera a seguito del rifiuto del mantovano di passare dei giorni in isolamento in albergo, in attesa dei provvedimenti che il Grande Fratello stava prendendo in considerazione.

La partecipazione dell’idraulico è stata davvero breve. Se, appena entrato nella casa di Cinecittà, il modello sembrava aver fatto strage di cuori soprattutto riuscendo a conquistare la bella maggiorata Cristina,che con lui pareva aver dimenticato Gianluca, dopo pochi giorni Paolo ha cominciato ad essere insofferente nei confronti di qualsiasi cosa accadesse, reagendo spesso in modo eccessivo. Durante questa settimana il mantovano si è sentito escluso dal gruppo, sensazioni che lo hanno portato a dar vita a discussioni molto animate con quasi tutti i ragazzi.

Dopo una escalation di litigi, ieri mattina Paolo si è scagliato furiosamente con alcuni coinquilini che stavano tranquillamente giocando a pallone in giardino. Dopo questo scatto d’ira il modello si è subito scusato con tutti.

Mentre per i ragazzi la discussione pareva finita, per l’idraulico non è stato così. Si è ritirato in camera da letto e ha continuato a inveire contro la Casa e contro le abitudini degli inquilini “Mi fanno letteralmente schifo le condizioni in cui vivete“.
Continuando a urlare come un pazzo il mantovano ha deciso infine di spogliarsi davanti alle telecamere.

IL VIDEO DELLA SQUALIFICA

PAOLO MARI IMPAZZITO SI SPOGLIA E AFFERMA DI VOLER “CAG..” NEL LETTO DI QUALCUNO

Comment Form