mercoledì febbraio 11, 2009 11:42

Rihanna picchiata dal suo fidanzato

Posted by admin

Rihanna e il suo fidanzato Chris Brown dovevano festeggiare assieme sul palco dei Grammy e invece è finito tutto in maniera atroce.

Infatti tra i due vi è stata una lite furibonda che ha procurato delle gravi conseguenze.

L’aggressione del fidanzato Chris Brown si dice sia avvenuta alla vigilia dell’assegnazione degli Oscar della musica e tuttora le condizioni della cantante restano piuttosto serie. Alcune voci dicono che Rihanna sia ricoverata al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles e abbia il volto sfigurato dai lividi, segni di morsi sparsi sulle braccia, un labbro rotto e il naso sanguinante.

Vi starete chiedendo il motivo della lite.. LA GELOSIA!

Ecco come sarebbero andati i fatti: la coppia era a bordo della della Lamborghini di Brown dopo aver presenziato a un party pre-Grammy, quando la cantante sgrida il suo fidanzato per aver adocchiato alcune ragazze.
A quel punto Chris, evidentemente troppo su di giri, perde il controllo e comincia a picchiarla. La polizia  ritrova Rihanna sanguinante, con delle brutte ferite ad Hancock Park, mentre Brown era già scappato. Il cantante di Run it, si è poi costituito!

Chris Brown è stato accusato di molestie, arrestato e prontamente rilasciato con il pagamento di una cauzione di 50.000 dollari.
Per adesso egli si è limitato a scegliere un buon avvocato: Mark Geragos, lo stesso che ha difeso Winona Rider incriminata per furto e Michael Jackson dopo le accuse di violenza sessuale.

—–Per ricevere le news sul gossip tramite email iscrivetevi GRATUITAMENTE al nostro portale cliccando qua.—-

Comment Form