mercoledì febbraio 4, 2009 16:20

Uomini e donne puntata 04/02/09

Posted by admin

Da oggi abbiamo deciso di inserire un nuovo riassunto!! Quello della puntata giornaliera di Uomini e donne! Speriamo sia di vostro gradimento! ;)

Si parte con un ingresso trionfale da parte di Tina che continua a scherzare, come fa ogni giorno, con il cameramen Giorgio e il maestro!
Dotata di grande simpatia e senso dell’umorismo, la vamp intrattiene sempre il pubblico con le sue battute nei primi 5 minuti della puntata.

I tronisti di oggi sono Federico e Jonathan. Si inizia con le esterne del primo, fatte con Lina, AnnaLia, Lucia e Alessandra.

federicomastrostefano

Con grande sorpresa di tutti, Federico fa recare Lina a casa sua! La fa vestire con un grembiulino bianco chiedendole di lavare un lenzuolo per lui e dopo aver fatto ciò, i due si coccolano a vicenda.
Dopo aver visto questo video Eliana ha un momento di commozione e piange per il “feeling” notato tra i due!

Vi starete chiedendo come sarà la seconda esterna… Come la prima! Ma il tronista questa volta fa portare a casa sua Annalia.. Il suo compito? Fargli il letto! Ma la bella corteggiatrice si mostra un po impacciata durante il lavoro e viene aiutata da lui stesso!
Come quasi sempre l’esterna termina con un bacio tra i due..

La terza esterna ha come protagonista Lucia che a casa di Federico dovrà fare i piatti.. La ragazza napoletana riscuote un grande successo e dopo questo compito, viene condotta dal tronista nel secondo piano di casa sua in un mare di peluches! I due non si baciano ma si scambiano tenere coccole e mostrano un bel rapporto.. “Ti amo Federì! Sei la mia vita” – scherza lei uscendo di casa.

Finito il videoclip Lina decide di cantare per Federico per la gioia di quest’ultimo che afferma “Finalmente una corteggiatrice fa qualcosa“! Immaginate la reazione di Lucia: “Lei dovrebbe andare a “La Corrida” e cantare lì!”.

La quarta esterna è con Alessandra..  Anche il suo compito è quello delle faccende domestiche e alla fine di tutto, i due si siedono vicini scambiandosi qualche bacio in compagnia di caramelle e cioccolatini.

Dopo quest’ultima, Eliana scoppia a piangere. Si accendono gli animi in puntata e Jack si arrabbia con Federico definendolo addiritura “pagliaccio” e affermando che non è dotato di un minimo di sensibilità verso le corteggiatrici!

La puntata termina con una telefonata da parte di un’amica di Eliana, che afferma di aver visto Annalia 10 giorni fa mentre era intenta a baciare un ragazzo fuori da un locale.
Proprio quel pomeriggio Annalia si era autoeliminata “momentaneamente”.. Che strana coindicenza!

Spero che questo riassunto sia di vostro gradimento e attendiamo commenti!

Comment Form