venerdì febbraio 6, 2009 16:24

Uomini e donne puntata 06/02/09

Posted by admin

Continuiamo con Federico e Gionathan.

La puntata inizia con un piccolo dibattito tra il tronista romano ed Eliana. Il problema è di nuovo Marcelo: secondo alcune voci la corteggiatrice si è scambiata il numero di cellulare con lui. Dopo aver sentito ciò Federico si reca nel camerino della ragazza chiedendole spiegazioni e lei infine ammette che chi si è scambiata il numero con il corteggiatore di Elga non è lei, ma una sua amica!

Federico si arrabbia e in puntata rimprovera le tre corteggiatrici: “Analia sta con un certo Rocco e mi prende in giro.. Lucia ha avuto a che fare con Amerigo ed Eliana non fa altro che girare per i locali e conoscere nuovi “amici”.

E’ il momento dell’esterna di Morinne che risulta molto simpatica. Ha deciso di vestirsi da “giapponesina” e servire nel vero senso della parola il suo tronista preparandogli anche da mangiare ! Alla fine di ciò i due si sono scambiati delle tenere coccole che hanno mostrato un bel feeling!

Si passa all’esterna di Miriam. Lei decide di “invitare” Federico a una gara di scherma riuscendo a sconfiggerlo in breve tempo! Finita la sfida, la corteggiatrice afferma “Che bello che sei… Mi fai provare delle bellissime sensazioni” -”Grazie.. Mai nessuna mi aveva detto delle frasi del genere!” – risponde lui.

E’ il turno dell’esterna tra Gionathan e Laura. La ragazza sarda cerca di sorprendere il tronista con un bel tango, riscuotendo un notevole successo. “Sono molto imbarazzato… Mi fai emozionare ed è una cosa positiva” – afferma lui ! “Grazie.. Anche tu mi crei imbarazzo” – risponde lei.

ramona

L’attenzione si sposta su Roberta, una corteggiatrice di Gionathan arrivata ieri che si definisce un’ “ex amica” di Ramona, mentre invece lo è ancora. La stessa Roberta prima di arrivare in puntata aveva chiamato la sua ex amica dicendole che si sarebbe presentata per il tronista solo per gioco.
In mezzo a questo dibattito Ramona che decide di salutare Gionathan e abbandonare lo studio, ma dopo neanche 5 minuti decide di tornare!

Ed ecco provenire una voce dal pubblico.. E’ Daniela che accusa una corteggiatrice espostasi contro Ramona “Tu sei appena arrivata, per cui stai zitta!” Gionathan ha tenuto Ramona solo per fare procedere il trono. Ma non le interessa!!”.
Continua l’accesa lite tra le due ragazze napoletane sino a quando Maria interrompe il tutto che stava raggiungendo livelli ridicoli.

Ed è il momento dell’esterna con Oana. Lei decide di portare Gionathan in palestra e farsi seguire per degli esercizi.
Il momento è molto romantico infatti i due si abbracciano e si coccolano seppur sia la prima esterna.
Un voto per l’esterna? chiede lei! “Otto e mezzo” risponde lui!

Gionathan sceglie di portare in esterna Cassandra Roberta e Ramona. Federico opta per Lucia,Eliana e Lina!

Comment Form