lunedì febbraio 9, 2009 16:31

Uomini e donne puntata 09/02/09

Posted by admin

Ecco un piacevole riassunto della puntata 09/02/09 di Uomini e donne.

La puntata inizia con una simpatica novità: un pappagallino parlante portato da Tina al posto del suo fedele dinosauro.

L’attenzione si concentra su Federico e più precisamente su Alessandra che decide di eliminarsi! Il motivo?
Il solito comportamento del tronista che si comporta con tutte le corteggiatrici allo stesso modo.

Però in trasmissione ci si chiede “Come mai ti elimini ora? Potevi farlo prima!! Secondo me hai conosciuto un ragazzo fuori da qua e preferisci stare con lui”.

Ovviamente Alessandra nega, e la discussione continua sino a quando la ragazza esce dallo studio definitivamente.

E’ il turno dell’esterna con Lina, che si fa aiutare da Federico per preparare un impasto. Finito ciò i due cominciano a coccolarsi e a baciarsi mettendo in mostra un bell’affiatamento.. “Quasi quasi, rinuncio a mezzora di esterna con Eliana e Lucia e continuo a stare un’ora con te” – afferma il tronista. Infine però egli decide di andare via e di passare tutto il tempo con Lucia.

lucia2

La ragazza napoletana prepara un’esterna a dir poco splendida: mostra un filmato con i migliori momenti passati dai due, ma lei decide di non presentarsi e Federico non la prende troppo bene!

Tornati in puntata, Lucia mostra una segnalazione arrivata da parte di un’amica di Federico, la quale afferma che egli si è messo d’accordo con la sua ex Esmerlda. “Lei arriverà nelle ultime quattro puntate e poi scapperanno assieme” – precisa Lucia.

Il 4 febbraio arriva un’email alla redazione dar parte della stessa Esmeralda “Mi ha fatto piacere sapere che Federico parli ancora di me e mi farebbe piacere fare un’esterna con lui, anche a sua insaputa, per chiarire alcune cose…”.

Spunta una nuova cosa.. Dopo l’esterna di Lina, l’autista che riporta i ragazzi a Cinecittà confessa che la corteggiatrice lo ha tartassato di mille domande riguardanti il tronista romano. Non contenta delle risposte negative, nasconde un bigliettino per Federico nella macchina facendo rischiare il posto di lavoro all’autista (totalmente ignaro dell’episodio). Lina si rende conto di ciò che ha commesso e chiede pubblicamente scusa a tutti!

Finalmente si passa a Gionatan e all’esterna con Roberta. La ragazza fa dei massaggi sulle tempie a Gionatan e racconta che la sua conoscenza con Ramona è relativa al periodo in cui uscivano insieme con i rispettivi ragazzi, ma che in realtà lei non l’ha mai sopportata, tant’è che non si sono più frequentate. E alla fine lui massaggia lei.

Ritornati in studio Ramona si lamenta del comportamento di Gionathan che avrebbe dovuto subito eliminare Roberta ed esce dallo studio.

Si parla in studio e lei da dietro commenta viene invitata anche da Gionatan a rientrare. Si unisce a lei anche Lucia che nel frattempo è uscita per non tornare più.

Tonata la calma fanno vedere la sua esterna, dove si ripropone di nuovo con la mancanza di rispetto che Gionatan avrebbe avuto nei suoi confronti e alla fine se ne va pure dall’esterna
Alla fine di questa travagliata puntata si scelgono le esterne.

Analia si autoelimina e Federico pare daccordo :D .

Federico esce con Morin, Lina e Lucia, mentre Gionatan sceglie 2 ragazze nuove.

Comment Form