mercoledì febbraio 11, 2009 16:17

Uomini e donne puntata 11/02/09

Posted by admin

Oggi in puntata ci sono Elga e Claudia.

Si comincia con un problema riguardante Elga. Lei infatti ha passato una serata in discoteca assieme a Claudia, ma non è tornata in albergo a dormire. Dove sarà stata?

Alcune voci dicono che in discoteca ci fosse Matteo Guerra, colui che fa strage di cuori tra le troniste e si ipotizza che Elga abbia passato la notte a casa sua.
Mentre la ragazza sarda afferma che è ha dormito semplicemente da un’amica, sorgono i dubbi su come sia andata veramente la cosa.

E’ il momento dell’esterna di Diego.. Il ragazzo non si presenta e mostra lei un video. Quale è il problema?
A quanto pare Diego non è innamorato di Claudia e lei teme che il corteggiatore napoletano stia solo giocando!!

Giustamente Maria chiede “Claudia, ma quando scegli Diego per fare l’esterna lo fai perchè ti piace o perchè non hai altri da portare?” Ovviamente lei risponde che è presa dal ragazzo partenopeo e intende conoscerlo meglio, ma il pubblico (la solita Daniela) afferma che a Claudia non va giù il fatto che Diego non sia ricco come lei.

Arriva una segnalazione su Marcelo! “Ho visto lui che si baciava in discoteca con una bella ragazza bionda, minigonna, tacchi alti“. Ecco al telefono la ragazza che ha chiamato la redazione “Di te,Marcelo, non mi interessa nulla, io ho fatto la segnalazione solo per aiutare Elga e metterla in guardia su che corteggiatore ha al suo fianco”.

Elga è senza parole e non si sente di accusare immediatamente Marcelo per questa segnalazione, dato che non ha delle prove schiaccianti.

Ed ecco che arrivano dei nuovi ragazzi per Elga e Claudia!!

Domani sapremo come finirà il tutto..


Comment Form