giovedì febbraio 5, 2009 16:23

Uomini e donne puntata 05/02/09

Posted by admin

Continua la puntata di ieri con protagonisti Federico e Gionathan.

Eravamo rimasti al punto in cui Annalia si mette a piangere accusata di tradimento e si reca nelle quinte. Federico la raggiunge e la riporta in studio scatenando l’ira di Eliana.

Ed è proprio su quest’ultima che si concentra l’attenzione.. Il fulcro del discorso è il tempo che Eliana ha passato con Marcelo (corteggiatore di Elga) in un locale! Alcuni affermano che ci sia rimasta solo 20 minuti a parlargli, altri invece precisano che sono rimasti ben 5 ore assieme.

Gionathan, tempo addietro, confessò a Federico che la stessa Eliana durante l’incontro con Marcelo, ha fatto la gatta morta con lui.

Ecco che in puntata spunta il corteggiatore di Elga pronto a confessare come sono andate veramente le cose “Abbiamo chiacchierato e ballato assieme per circa un’ora! Ma non abbiamo fatto niente!”; ” Ti sembra che lei fosse interessata a te?” – chiede Maria – “No,sinceramente no..  E non è stata una gatta morta! E’ simpatica, solare ma non aveva nessun interesse nei miei confronti. E non ho detto a Gionathan che lei ha fatto la gatta morta!”.

Si scatena Gianni Sperti che accusa Federico dicendo: “Se ti sei inventato questa frase facendo passare per falso Gionathan sei veramente uno stronzo!

Gionathan,seccato per questo episodio, decide di alzarsi e invitare a ballare Ramona e Federico invece opta per Lucia.

E si passa alla quinta esterna, quella fatta con Eliana che viene portata a casa del tronista romano. Lui le chiede di lavare per terra e dopo si recano al secondo piano di casa sua..  Cosa è successo? Ovvio, si sono dati un appassionante bacio per la gioia di Federico!

Ed è proprio quest’ultimo fatto a scatenare l’ira di Lucia che accusa di falsità Eliana affermando “Non farmi parlare! Non voglio dire cose su dite.. Vergognati, vai in giro su Internet facendo scrivere cattiverie su di me!!”

Terminato il divverbio tra le due, si passa a Gionathan e alla sua esterna con Ramona. Il rapporto tra i due si fa sempre più intenso e quest’ultima decide di regalare al tronista una torta per festeggiare i 2 mesi di conoscenza.
La coppia si scambia bellissime tenerezze che hanno rafforzato notevolmente il loro feeling.

La seconda esterna non ha dato un buon risultato, infatti la ragazza bergamasca accusa Gionathan di essere stato quasi “noioso” e troppo timido! E infine i due decidono addiritura di non mostrare il videoclip.

Arrivano nuove corteggiatrici per Gionathan che decide di tenerle tutte. Tra queste vi è un’amica di Ramona con la quale si scontra violentemente.

Chi porta in esterna Gionathan? Ovvio, 3 ragazze nuove! :D

Comment Form